TABATA cucciolona 1 anno lagottina lasciata a mori
Trattativa riservata
Progetto \"UN TESORO DI LAGOTTO\", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità , quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta è il turno di TABATA, cucciolona di 1 anno, meno di 10 kg di peso, l\'abbiamo conosciuta in inverno durante l\'emergenza neve in centro Italia, lei cucciolotta di pochi mesi già rinchiusa in un recinto dal proprietario tartufaro, lasciata a morire di freddo (come si può vedere dall\'ultima foto). Dopo mesi di contrattazioni siamo riuscite finalmente a portarcela via. Tabata è una cagnolina dolcissima e giocherellona, sta vivendo ad un anno quello che le è stato negato quando era piccolissima, ma le manca ancora una mamma umana che la ami come merita...aiutateci a trovargliene una!!!
Altri annunci
Arma usata pochissimo in ottime condizioni

regalo setter gordon maschio di anni 6, con pedigree, va a caccia ma ha qualche difetto.

FROSINONE 3 maschi e una femminuccia abbandonati probabile mamma setter o comunque cane da caccia hanno bisogno di una famiglia che li ami! info 3483248916 se non rispondo lasciatemi un messaggio whatsapp
