Pippo. Simil volpino verona
Trattativa riservata
Abbandonato come un vecchio gioco del quale disfarsi. Gettato a 6 anni di vita, piccolo ed indifeso in un cantiere in un branco di cani più gorssi di lui.
Pippo è stato recuperato con una profonda ferita al collo, senza quasi più sangue e pieno di residui di calce tra il pelo.
Ora dopo quasi due mesi le ferite del corpo sono completamente guarite, è forte, vitale, gioca con gli altri cani, ma le ferite del cuore sono ancora aperte.
Pippo scodinzola, si lascia coccolare, adora le carezze ma ha ancora tanta paura, gli basta un gesto rapido di un braccio per correre a nascondersi terrorizzato nella cuccia.
Cerchiamo per lui un\'adozione speciale, da persone piene d\'amore. Quella persona speciale potresti essere tu.
Verrà affidato con microchip, almeno primo vaccino e tre sverminazioni effettuate.
Adottabile in Puglia, centro e nord Italia.
No affidato come cane da guardia, no caccia, affidato come animale d\'affezione
Con controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione.
Lega del Cane Giovinazzo ( Bari ) per maggiori info contattare i recapiti presenti nelle foto dell annuncio
Altri annunci
Carabina in condizioni eccellenti, prezzo ?1800,00 compresi anelli per ottica. contatto solo se interessati solamente telefonico allo 3484758130, no permute.

Zara, segugio italiano , ha circa 2 anni ed ha già conosciuto l\'abbandono... il canile.... E un\'adozione fallita... non vi sembra il caso che anche per lei la ruota inizi a girare? È una splendida segugina.. sana, vaccinata e sterilizzata . abitu...

Cuccioli bracco italiano disponibili,alta genealogia. Disponibilità solo femmine. Madre ch. Ita POLCEVERA\'s Albachiara Padre ch.ita POLCEVERA\'s dyango Cuccioli per caccia ed Expo. Prezzo non trattabile. No mail. Giuseppe 3405087420 Luogo verona
