Pippo. Simil volpino firenze
Trattativa riservata
Abbandonato come un vecchio gioco del quale disfarsi. Gettato a 6 anni di vita, piccolo ed indifeso in un cantiere in un branco di cani più gorssi di lui.
Pippo è stato recuperato con una profonda ferita al collo, senza quasi più sangue e pieno di residui di calce tra il pelo.
Ora dopo quasi due mesi le ferite del corpo sono completamente guarite, è forte, vitale, gioca con gli altri cani, ma le ferite del cuore sono ancora aperte.
Pippo scodinzola, si lascia coccolare, adora le carezze ma ha ancora tanta paura, gli basta un gesto rapido di un braccio per correre a nascondersi terrorizzato nella cuccia.
Cerchiamo per lui un\'adozione speciale, da persone piene d\'amore. Quella persona speciale potresti essere tu.
Verrà affidato con microchip, almeno primo vaccino e tre sverminazioni effettuate.
Adottabile in Puglia, centro e nord Italia.
No affidato come cane da guardia, no caccia, affidato come animale d\'affezione
Con controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione.
Lega del Cane Giovinazzo ( Bari ) per maggiori info contattare i recapiti presenti nelle foto dell annuncio
Altri annunci
Cerco cane da ferma, qualsiasi razza ma che faccia al cinghiale

Lo vedete questo musino simpatico? E\' Teo, un segugino di 3 anni circa ed ovviamente cerca una famiglia tutta per lui. Non staremo qui a raccontarvi tutta la sua storia o a tentare di impietosirvi, vi basti sapere che, come spesso accade, Teo è ris...

I meravigliosi cuccioli della nostra Uma Aylen Gurdau (displasia ufficiale riconosciuta FCI: HD B/C, ED 1/BL e test genetico del D.N.A. ufficiale riconosciuto F.C.I. su 165 geni: perfetto) sono nati il 13 Dicembre 2017. Il padre Fury Locura (displasi...
