Pippo. Simil volpino brescia
Trattativa riservata
Abbandonato come un vecchio gioco del quale disfarsi. Gettato a 6 anni di vita, piccolo ed indifeso in un cantiere in un branco di cani più gorssi di lui.
Pippo è stato recuperato con una profonda ferita al collo, senza quasi più sangue e pieno di residui di calce tra il pelo.
Ora dopo quasi due mesi le ferite del corpo sono completamente guarite, è forte, vitale, gioca con gli altri cani, ma le ferite del cuore sono ancora aperte.
Pippo scodinzola, si lascia coccolare, adora le carezze ma ha ancora tanta paura, gli basta un gesto rapido di un braccio per correre a nascondersi terrorizzato nella cuccia.
Cerchiamo per lui un\'adozione speciale, da persone piene d\'amore. Quella persona speciale potresti essere tu.
Verrà affidato con microchip, almeno primo vaccino e tre sverminazioni effettuate.
Adottabile in Puglia, centro e nord Italia.
No affidato come cane da guardia, no caccia, affidato come animale d\'affezione
Con controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione.
Lega del Cane Giovinazzo ( Bari ) per maggiori info contattare i recapiti presenti nelle foto dell annuncio
Altri annunci
Stupendo basso-rilievo a tema venatorio eseguito nel 1982 dal famoso maestro incisore tedesco Eric Boessler su piatto in peltro completamente lavorato a mano. Firmato. Diametro cm. 24,50 Sul retro vi è inciso dedica di Boessler al nostro maestro Ang...

Vendo cane drahthaar di 7 anni maschio, ottima salute, affettuoso x caccia a fagiani o x compagnia, con passaporto.

Come da titolo cedo Springer spaniel inglese maschio di anni 9. Cane in perfetta forma fisica, grandissimo cacciatore nel fitto, sempre usato per caccia alla minilepre e volpe nei roveti. BRACCA SIA A VISTA CHE LA PASSATA DELLA MINILEPRE. grandissimo...
