Maite
Trattativa riservata
MAITE SEGUGETTO ABBANDONATO IN CAMPAGNA, PERCHE\' NON E CAPACE A CACCIARE.
Maite è l\'ennesimo abbandono di qualche cacciatore, che insoddisfatto delle sue prestazioni ha deciso di abbandonare questa zavorra che noi abbiamo chiamato Maite.
Il piccolo è stato trovato, che era pelle e ossa lungo una strada di campagna, affamato e disorientato il piccolo Maite i è abbandonato a quelle mani che offrivano crackers e acqua e stanco si è lasciato portare in salvo.
Maite è arrivato in rifugio e dopo una piccola diffidenza iniziale, causata dalla paura ,perché sicuramente ha ricevuto una ferrea educazione a suon di botte,il piccolo si aperto diventato dolce e giocoso con tutti.
Maitè sa andare a guinzaglio, in auto . All\'inizio è un po timido, ma con poche carezze e gentilezza si scioglie e si fa conoscere per l\'adorabile canetto che è. Maite è compatibile con altri cani e adora giocare. Ideale per chi cerca un amico vivace e giocoso.
Ha vissuto una vita, come strumento di lavoro, non si sono mai fermati a conoscerlo veramente, e poi lo hanno abbandonato. Maite merita di vivere libero e in un a famiglia che voglia amarlo per sempre.
Altri annunci
Cucciolone maschio avviato con doti naturali ferma,consenso,riporto da genetica consolidata per caccia e prove ,con microchip, cert,Enci, vaccinazioni, collegato,stilista

Vendo per esubero cucciolona di Slovensky Kopov con certificato ENCI. Avviata in recinto. Portata poco a caccia. No paura delle fucilate.

Regalo cucciolo di cane 4 mesi razza meticcio mamma dashbrake adatto anche per la caccia .... Molto dolce e abituato a stare con i bambini... Piccolo rimborso spese per i vaccini Per info contattatemi
