Dora, incinta e presa a calci per strada
Trattativa riservata
IPELOSETTIDISILVANA
DORA, PRESA A CALCI PER STRADA NONOSTANTE FOSSE INCINTA
Dora è una mix spinona a pelo duro di 2 anni e mezzo.
Aveva il pancione, prossima a partorire e la gente per strada la cacciava via, rischiando che abortisse..a nessuno importava che potessero morire delle creature innocenti come la loro mamma.
E\' stata segnalata a dei volontari che l\'hanno subito presa e messa in recinto, dove ha partorito i suoi cuccioli dopo 2 giorni.
Ora è in stallo da una volontaria in recinto dove ha moltissimi cani. va d\'accordo con tutti ma la volontaria non ce la fa più a gestirli tutti.
E\' dolcissima Dora, coccolona, si butta a pancia all\'aria per prendersi le coccole.
Pesa 23 kg.
Le date una mano almeno con uno stallo?
La porteremo chippata e vaccinata in tutto il centro nord.
Per lei chiama o manda un messaggio a
Nicoletta 349-6557866
Chiara 346-8760522
Denise 3428763926
Giovanna 345-8865058
Altri annunci
Regalo cane da caccia, per inutilizzo, di razza Bracco Tedesco di 6 anni con pedigree, ferma , porta , docile e di buona compagnia.

Regalo bellissimo segugio maremmano tre anni bravissimo per caccia cinghiale o per compagnia sempre vaccinato , causa cessazione caccia . con microchip il tutto certificato.

MANUEL POINTER 3/4 ANNI Manuel è un giovane pointer che come potete vedere vive in canile. Probabilmente non adatto per la caccia e buttato in mezzo alla strada come spazzatura. E\' stato accalappiato e portato in canile. Ormai da quasi 2 anni la su...
