PROIETTO ITALIANO PER ARTIGLIERIA DA 75 EPOCA GRANDE GUERRA DISATTIVATO
65 Euro
Proietto da artiglieria da 75 italiano della Grande Guerra. Si compone di bossolo d\'ottone ben conservato senza crepe e con il fondello ben leggibile (marcato 1914); il proietto vero e proprio recuperato nei pressi del Piave ma con ancora la spoletta leggibile e la corona ben marcata. Il proietto può essere inserito nel bossolo appena facendo forza sulla corona ed ottenendo l\'oggetto originario. Spedizione a mezzo paccocele1 compresa nel prezzo.
Altri annunci
Elmetto modello sthalem 16 tedesco. Si tratta di un guscio di elmetto completo del cerchione in cuoio ma privo però di patelle interne e sottogola. Acquistato quasi trent\'anni fa da un antiquario di Cannes che lo descriveva proveniente dalla Somme ...

GORGERA da portare al collo degli appartenenti alla Feldgendarmerie dell\'Esercito tedesco nella II G.M. In foto è stata oscurata la svastica. Vista e piaciuta. Prezzo comprensivo delle spese postali.

In buone condizioni, con fodero. Accetto proposte serie. Regolarmente denunciata, quindi serve titolo in corso di validità .
